Fra qualche mese la nostra associazione compirà 5 anni e già da qualche tempo sentivamo il bisogno di avere uno spazio online dedicato per comunicare la nostra storia, i nostri progetti e il nostro futuro.
Così ICRE lancia il nuovo sito web: un progetto di comunicazione istituzionale ma non solo. Grazie alle numerose esperienze europee da un lato e alle importanti attività locali dall’altro, inauguriamo il nostro nuovo sito puntando alla condivisione e alla divulgazione dei nostri contenuti.
Su www.icre-spilinga.it c’è già gran parte del percorso che l’associazione ha seguito fino ad oggi e si delineano gli step imminenti e futuri sui quali stiamo lavorando.
Con questo articolo inauguriamo il blog di ICRE, lieti di poter aprire un nuovo canale diretto con i nostri lettori italiani ed europei, proprio perché i contenuti del sito saranno anche in inglese. Le novità non finiscono qui! Da pochi giorni è infatti online la nuova pagina ufficiale di ICRE su Facebook che permetterà la diffusione dei nostri post e la condivisione delle nostre attività locali e non. Abbiamo attivato anche un account Twitter e tutti i video dell’associazione saranno postati sul canale Youtube ufficiale.
Sono convinta che queste novità saranno apprezzate da tutti coloro che già ci seguono e sono interessati a Spilinga, al territorio di Ricadi e alla Calabria su tematiche che spaziano dalla cultura al volontariato, dalla musica alle tradizioni locali.
Ringrazio tutti i soci di ICRE che collaboreranno all’aggiornamento dei nostri contenuti.
La Presidente
Anna Purita